Italian Women Tribute

Dopo 2 anni senza musica torna Italian Women Tribute, il primo rock show esistente in Italia dedicato alle più grandi voci femminili italiane interpretato da una band femminile.

Un viaggio lungo 60 anni che ripercorre la storia della musica femminile italiana raccontata attraverso le canzoni e le interpreti italiane di maggiore spessore. Mina, Patty Pravo, Gianna Nannini, Loredana Bertè, Antonella Ruggiero, Irene Grandi, Carmen Consoli, Anna Oxa, Elisa, Giorgia, Laura Pausini e tantissime altre, rivisitate rigorosamente in chiave rock con arrangiamenti unici ed esclusivi firmati Italian Women Tribute.

Uno spettacolo di grande intensità e impatto scenico, dove l’unicità dei brani e dei loro arrangiamenti, fanno di Italian Women Tribute uno show assolutamente unico in Italia.

Dal 2016 Italian Women Tribute vanta centinaia di concerti e collaborazioni con realtà artistiche e imprenditoriali tra le più rinomate in tutta Italia e non solo. Il 2019, prima dell’emergenza Covid che ha fermato tutte le attività musicali, si è concluso con un tour di grandissimo successo di oltre 40 date.